@contatti|sitemap| LOGIN|
News condominio

News condominio

Notizie utili per l'Amministratore di Condominio

L'AQUILA 2019.

Roma a L'Aquila 10 anni dopo

L'AQUILA 2009-2019


La notte tra il 5 e il 6 Aprile del 2009 un violento terremoto scuoteva l'Abruzzo. Vi furono numerose vittime e la città dell'Aquila venne gravemente danneggiata; anche le case a Roma quella notte tremarono per il sisma.
Chi non ricorda quei terribili momenti?
Quest'anno, nella ricorrenza del decennale, ANACI Abruzzo e L'Aquila organizzano un evento ANACI patrocinato dal Consiglio regionale dell'Abruzzo.
La sera del 5 Aprile si terrà una fiaccolata organizzata dal Comune dell'Aquila cui parteciperà anche ANACI Roma, che già nel 2013 fu presente con una delegazione ad un momento toccante di condivisione e partecipazione con gli amici abruzzesi (il video è visibile su youtube - clicca qui).

Siete tutti invitati a partecipare a questo evento, come testimonianza di solidarietà ai colleghi ANACI dell'Abruzzo e dell'Aquila, che in fondo si trova solo ad un'ora di macchina da Roma. Per maggiori info vai alla pagina dedicata all'evento (clicca qui).



News sul condominio

Leggi e Sentenze

Nuovo regolamento albo CTU presso i Tribunali

Gli Amministratori di Condominio non iscritti in ordini o collegi professionali possono iscriversi all'albo dei consulenti tecnici dei tribunali.

Cerca L'Amministratore di condominio

Seguici su Facebook