@contatti|sitemap| LOGIN|
Convenzioni Amministratore Condominio

Convenzioni Amministratore Condominio

Anaci Roma

Convenzioni per l'Amministratore di Condominio

  • CONVENZIONE CON MPR (Mediatori Professionisti Roma)

    ULTIMISSIME !
    CORSO ONLINE PER MEDIATORI CIVILI E COMMERCIALI dal 10 Luglio al 26 Settembre 2020 
    Per informazioni e iscrizioni clicca qui
    (le iscrizioni dovranno essere inoltrate direttamente a MPR)

    Come comunicato dal Presidente nel corso dell'assemblea del 4/12/2019, ANACI Roma ha stipulato per il 2020 una convenzione con l'Organismo di mediazione MPR - Mediatori Profesionisti Roma per attivare un servizio agli associati che vorranno essere assistiti nella mediazione direttamente in sede, dove gli associati potranno usufruire di un servizio dedicato con la possibilità di avere come C.T.M. (Consulenti Tecnici di Mediazione) i consulenti che collaborano con ANACI Roma.

    ANACI Roma ed MPR per la mediazione in condominio:

    - recupero oneri condominiali;
    - accertamenti tecnici in mediazione;
    - risoluzione contratti di appalto;
    - passaggi di consegne;
    - richieste risarcitorie.

    Per risolvere leliti al di fuori del tribunale con professionisti terzi ed imparziali esperti nel campo legale, fiscale e commerciale, specializzati in accordi conciliativi, con:

    - risparmio di tempo e denaro;
    - risultato giusto e soddisfacente;
    - efficacia dell'accordo raggiunto;
    - riservatezza delle dichiarazioni rilasciate.

  • CONVENZIONE CON SARA SERVIZI SRL IN MATERIA DI PRIVACY E CONDOMINIO

    L'ANACI di Roma ha stipulato una Convenzione con la "SARA Servizi srl" per agevolare gli Associati negli adempimenti previsti dalla vigente normativa sul trattamento dei dati personali (cosiddetta legge sulla Privacy) e sicurezza (D. Lgs. 81/2008) con particolare riferimento all'ambito condominiale ed alle responsabilità dell'Amministratore. I contenuti del Manuale di procedure delle misure minime di sicurezza redatto dalla Sara Servizi srl ed oggetto della Convenzione sono stati verificati in collaborazione con l'Avv. Ferdinando della Corte, consulente ANACI Roma. La Convenzione è pubblicata in allegato ed è scaricabile dal link sovrastante. Il responsabile territoriale della Sara Servizi per Roma è il Sig. Stefano Galanti cui gli amministratori di condominio associati possono rivolgersi per chiarimenti e dettagli.

    -> VEDI: Servizi Condominiali -> Sara Servizi

  • CONVENZIONE CON L'ODCEC ROMA - Organismo di mediazione del CPRC

    Nell'ambito della diffusione della cultura della mediazione civile ed in particolare dello sviluppo di una
    domanda/offerta qualificata di mediazione in materia condominiale e immobiliare, Anaci, sede provinciale di Roma, ha concordato una convenzione con la Fondazione Centro Studi Telos dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma.

    Presso l'organismo di mediazione del C.P.R.C., costituito presso la Fondazione Centro Studi TELOS ed Ente di formazione in mediazione civile e commerciale iscritto nell'elenco tenuto presso il Ministero della giustizia e Camera Arbitrale, è possibile portare a risoluzione preventiva e/o risolutiva in via conciliativa i conflitti e le controversie, tra imprese, tra imprese e professionisti, tra condomini e tra questi e imprese.

    Altresì, presso la Camera Arbitrale del C.P.R.C. è possibile portare a soluzione le controversie, tra imprese, tra imprese e professionisti e i conflitti condominiali ed immobiliari attraverso i vari modelli di arbitrato esistenti e con la specifica e peculiare esistenza presso il C.P.R.C. di un Regolamento per Arbitrato Semplificato che prevede una particolare riduzione di tempi di emanazione del lodo e delle tariffe arbitrali.

  • CONVENZIONE ANACI CON STUDI CONTABILI E FISCALI

    E' stata stipulata la nuova convenzione tra ANACI e i seguenti Studi contabili e fiscali:
    Studio PELLICANO' - Via Barisano da Trani, 8 - Tel. 06/5783637
    per l'assistenza agli Amministratori di Condominio.
    Le tariffe speciali riservate agli associati ANACI sono consultabili nell'area riservata

    >>clicca qui<<

  • CONVENZIONE ELTI CERTIFICAZIONE QUALITA'

    Convenzione per l'erogazione di servizi di certificazione di sistemi di qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008.

    La E.L.T.I. Srl è un ente di certificazione che ha ottenuto l'accreditamento da parte del Sincert per il settore EA 35 "Servizi professionali d'impresa" per le attività di certificazione di Sistemi di Qualità (SGQ) in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008.

     

    -> VEDI: Servizi Condominiali -> ELTI



News sul condominio

News Condominio

L'ITALIA RIPARTE DAL CONDOMINIO

Ecobonus, Sismabonus, Superbonus 110%, detrazioni fiscali e sconti in fattura

News sul condominio

Leggi e Sentenze

Circolare Anaci Roma in riferimento al decreto Rilancio del 19 maggio 2020

Decreto Rilancio: occasione certamente unica per i condomini con la detrazione fiscale del 110%, mentre le problematiche legali e logistiche relative alle assemblee condominiali rimangono

Cerca L'Amministratore di condominio

Seguici su Facebook