@contatti|sitemap| LOGIN|
Impianti condominiali

Impianti condominiali

Ditte qualificate per il Condominio

Impianti condominiali

AFM ASCENSORI S.R.L.

afm-ascensori-srl
Indirizzo:

Via del Fontanile Arenato 116/118/120 - 00163 Roma


Telefono:

06.66019120


Email: commerciale@afmascensori.it
Sito Web: www.afmascensori.com

Presentazione

afm-ascensori-srl

L'AFM Ascensori S.r.l. nasce a Roma e ubica la sua prima sede operativa e legale in zona Aurelia, a pochi chilometri delle principali vie di comunicazione. Negli anni apre una seconda sede tecnica a Viterbo avendo così una maggiore capillarità sul territorio laziale con squadre operative nelle varie provincie H24.

La nostra società vanta una pluriennale esperienza nel campo delle carpenterie metalliche, meccaniche e strutturali in genere. Tutte le nostre forniture possono essere complete di disegni progettuali, di impianti elettrici, oleodinamici, a fune e impianti di ultima generazione senza locale macchine, certificazioni, assistenza al montaggio e collaudi finali con start-up per l’avvio degli impianti.

Il core business dell’AFM Ascensori è rappresentato dall’installazione chiavi in mani di ascensori di qualunque tipologia , siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza nella movimentazione verticale: dall’ascensore da installare nei condomini di nuova costruzione nonché in edifici preesistenti (installazione di ascensori in edifici già esistenti).

Eleonora Passarello al Convegno Tecnico 2022 di ANACI Roma al Centro Congressi di Confindustria Auditorium della Tecnica.

Servizi

afm-ascensori-srl
afm-ascensori-srl

All'interno della nostra azienda disponiamo di un nostro Ufficio Tecnico e ci avvaliamo di professionisti regolarmente iscritti all’Albo degli Ingegneri, con una lunga esperienza produttiva nel campo della progettazione e realizzazione di impianti ascensori, focalizzati sulla costruzione ed installazione di impianti speciali e di piattaforme elevatrici in contesti piuttosto complicati. 

Siamo in grado di rilasciare tutte le certificazioni necessarie, complete della documentazione per la pratica da presentare al Genio Civile, ed i relativi calcoli strutturali. Abbiamo raggiunto da tempo una conoscenza tecnica che ci permette di realizzare progetti diversificati e da sempre ci comportiamo con serietà e dedizione a:

  • Pianificare e controllare le commesse di lavorazione;
  • Preparare il progetto esecutivo con i disegni completi di calcoli strutturali tramite il nostro Ufficio Tecnico;
  • Costruire e controllare con collaudi e montaggi specifici il prodotto richiesto in conformità agli accordi intercorsi con il Cliente

News sul condominio

News Condominio

SAVE THE DATE - 3 maggio CONVEGNO TECNICO 2024

DALLA CASA SMART ALLA CASA GREEN

News sul condominio

Leggi e Sentenze

Nuovo regolamento albo CTU presso i Tribunali

Gli Amministratori di Condominio non iscritti in ordini o collegi professionali possono iscriversi all'albo dei consulenti tecnici dei tribunali.

Cerca L'Amministratore di condominio

Seguici su Facebook