@contatti|sitemap| LOGIN|
new e Leggi sul condominio

Studi e Professionisti accreditati

Cerca l'Amministratore Condominiale più vicino utilizzando la mappa oppure il nostro motore di ricerca

Chi è l'Amministratore Condominiale associato? L'Amministratore Condominiale associato può distinguersi in: Amministratore Condominiale Associato ordinario e Amministratore Condominiale Associato in elenco speciale.

L’iscrizione dell'Amministratore Condominiale Associato ordinario all’Associazione si ottiene con il possesso di alcuni semplici requisiti, tra cui il conseguimento almeno del diploma di scuola secondaria superiore e il non aver riportato condanna per reati contro il patrimonio, oltre al possesso della partita IVA.
Per i giovani, che intendono iniziare l’attività di Amministratore Condominiale, l’ANACI ha istituito un particolare “elenco speciale” per il quale è prevista una quota d'iscrizione ridotta del 50 % e la possibilità di usufruire di tutti i servizi di assistenza dell’Associazione.
Il gruppo giovani è coordinato da un Amministratore Condominiale associato che organizza dei seminari di studio e approfondimento su tematiche pratiche, al fine di accompagnare il neofita Amministratore Condominiale sulla strada tortuosa della libera professione. La maggior parte degli Amministratori Condominiali associati inseriti in elenco speciale sono associati under 35, seguiti ed assistiti dall’associazione con particolare attenzione, anche allo scopo di creare il ricambio per i dirigenti del domani.
Gli Amministratori Condominiali associati ordinari sono in costante crescita sia numerica sia come qualificazione professionale e culturale. Particolarmente apprezzata infatti è la rivista bimestrale “Dossier Condominio” che permette all' Amministratore Condominiale associato di ricevere puntualmente notizie sia sull’attività dell’ANACI, sia sulle novità connesse alla professione di amministratore condominiale in generale.

  
News sul condominio

News Condominio

Impianti condominiali SMATV IF-IF

L'impianto centralizzato IF-IF è composto da una centralina di moduli configurata con una selezione di canali Sky, scelti dall'installatore in fase di realizzazione dell'impianto, la cui distribuzione avviene mediante lo stesso cavo usato per la distribuzione dei segnali televisivi terrestri

News sul condominio

Leggi e Sentenze

Circolare Anaci Roma in riferimento al decreto Rilancio del 19 maggio 2020

Decreto Rilancio: occasione certamente unica per i condomini con la detrazione fiscale del 110%, mentre le problematiche legali e logistiche relative alle assemblee condominiali rimangono

Cerca L'Amministratore di condominio

Seguici su Facebook