@contatti|sitemap| LOGIN|
News condominio

News condominio

Notizie utili per l'Amministratore di Condominio

SCADENZA 31 MARZO PER DATORI DI LAVORO

OBBLIGO RICEZIONE TELEMATICA MOD. 730-4

Il 31 marzo 2012 scadono i termini per tutti i sostituti d’imposta


Il 31 marzo 2012 è scaduto il termine previsti a partire dal 2012 per tutti i sostituti d’imposta, che sono ora obbligati a partecipare al flusso telematico inviando la comunicazione della sede telematica presso cui ricevere i 730-4. L'obbligo vale anche per i condomini con dipendenti e per gli amministratori che hanno personale alle loro dipendenze. La comunicazione è obbligatoria sia per coloro che hanno l'abilitazione diretta al servizio Fisconline o al Servizio Entratel, sia per coloro che si servono di un intermediario incaricato. Il modello per la comunicazione, unitamente alle relative istruzioni, è disponibile gratuitamente in formato elettronico nel sito internet dell’Agenzia delle Entrate e nel sito del Ministero dell’Economia e delle Finanze.
L'obbligo della ricezione in via telematica da parte dell'Agenzia delle Entrate dei 730-4 dei dipendenti che hanno chiesto l'assistenza fiscale è evidenziato anche nelle istruzioni del CUD 2012. Per maggiori dettagli è possibile consultare la pagina dell'Agenzia delle Entrate.



News sul condominio

Leggi e Sentenze

Emergenza coronavirus: Decreto Cura Italia e Condominio

Il Dott. Francesco Pellicanò illustra le principali implicazioni del Decreto 17 Marzo 2017 per gli amministratori di condominio.

Eventi e Convegni

***Prossimi Appuntamenti

Cerca L'Amministratore di condominio

Seguici su Facebook