@contatti|sitemap| LOGIN|
News condominio

News condominio

Notizie utili per l'Amministratore di Condominio

ANACIROMA: Protocolli di sicurezza e provvedimenti a garanzia della continuità per l'erogazione dei servizi

EMERGENZA CORONAVIRUS: Orari e Servizi fino al 3 Aprile 2020

La sede ANACI Roma in emergenza Coronavirus


Ai fini dei provvedimenti di contenimento della diffusione del Coronavirus (COVID-19) comunicati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri con il DPCM 22 Marzo 2020 e precedenti, informiamo tutti i nostri associati, consulenti, clienti e fornitori delle attività e dei processi di messa in sicurezza attuati da ANACI Roma, ANACI Roma Service SRL e da FORM.A.C.I..

A far data dal 9 Marzo 2020 abbiamo applicato tutti i servizi e le funzioni con le modalità di smart working (lavoro agile) per la quasi totalità delle risorse umane per ridurre il contatto, anche occasionale, tra le persone,
A far data dal 12 Marzo 2020 gli uffici sono chiusi agli associati ed al pubblico e sono accessibili solo al personale, ai docenti ed ai tecnici strettamente indispensabili a garantire il funzionamento dell'infrastruttura digitale e le piattaforme informatiche per lo smart-working, la didattica a distanza, le attività bancarie e finanizarie e di consulenza gestionale.
Tutto il personale, dalle diverse sedi, è collegato ed opera da remoto in modo da non incidere nella continuità e qualità del servizio offerto.
Per qualsiasi esigenza non esitate a contattare i nostri telefoni e indirizzi e-mail che restano attivi e disponibili; evitate di recarvi presso la sede fino a cessata emergenza come prescritto dal DPCM 11 Marzo e 22 Marzo 2020 per limitare i contatti tra le persone e quindi contribuire alle esigenze di tutela della salute pubblica.

Per i Corsi di Formazione sono attive dal 12 Marzo le attività formative a distanza come previsto dai decreti emanati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, con comunicazione direttamente agli interessati.
Per qualsiasi esigenza non esitate a contattare i nostri indirizzi e-mail come di consueto.




News sul condominio

Leggi e Sentenze

Emergenza coronavirus: Decreto Cura Italia e Condominio

Il Dott. Francesco Pellicanò illustra le principali implicazioni del Decreto 17 Marzo 2017 per gli amministratori di condominio.

Eventi e Convegni

***Prossimi Appuntamenti

Cerca L'Amministratore di condominio

Seguici su Facebook