@contatti|sitemap| LOGIN|
News condominio

News condominio

Notizie utili per l'Amministratore di Condominio

2016 statistiche e visitatori.

Superati i 5 milioni di pagine visitate sul sito www.anaciroma.it

Le statistiche del sito ufficiale dell'Anaci sede di Roma si conferma uno strumento professionale con più di 5.000.000 di pagine visitate


Il sito web www.anaciroma.it si conferma uno strumento di riferimento nel settore delle gestioni immobiliari e condominiali, arrivando a superare i 5.000.000 di pagine visitate.
Dopo l'entrata in vigore della Legge 220/2012 (la cosiddetta Riforma del Condominio) e del Decreto Ministero di Giustizia n. 140/2014 sulla formazione e aggiornamento degli amministratori, il sito della sede romana aveva raggiunto una media di oltre 300.000 visitatori l'anno e circa un milione di pagine visitate negli anni 2013-2015.

All'inizio del 2016 la piattaforma è stata ulteriormente potenziata e profondamente rinnovata con un importante investimento in risposta alle esigenze dell'utenza. Il sito è stato arricchito con nuove funzionalità e sezioni informative sia nell'area riservata agli Associati, sia nelle aree ad accesso pubblico.
www.anaciroma.it ha saputo raccogliere la sfida ed ha portato a risultati che riflettono in rete il grande e impegnativo lavoro svolto in questi anni dall'associazione.
I risultati hanno dato ragione a chi ha creduto in questo prezioso strumento di comunicazione e diffusione, come dimostra l'incerdibile crescita dell'interesse da parte degli utenti, che nel 2016 hanno raggiunto quasi mezzo milione di visitatori (476.656) e oltre un milione e mezzo di pagine consultate (1.520.084).


awstats


News sul condominio

Leggi e Sentenze

Nuovo regolamento albo CTU presso i Tribunali

Gli Amministratori di Condominio non iscritti in ordini o collegi professionali possono iscriversi all'albo dei consulenti tecnici dei tribunali.

Cerca L'Amministratore di condominio

Seguici su Facebook