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Amministratore Condominiale, Amministratore di Condominio a Roma

AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI SPAGHETTI SRL

amministratore di condominio AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI SPAGHETTI SRL Indirizzo: Via Francesco Bonfiglio, 13 00168 Roma
ORARI: dal LUN al VEN 09:00 alle 13:00 e MAR e GIO dalle 15:30 alle 17:00
Telefono: 06.97990073
Fax: 06-45543836
Email: segreteria.ammspaghetti@fastwebnet.it
Sito web: www.spaghettidaniela.it
Contatta l'Amministratore

Zona amministrazione di condominio:
Municipio amministrazione di condominio: XIII
CAP amministrazione di condominio: 00168

Info

Attestati:
Il Capo Contabile presso Ipsoa Roma;
MPC-SAP presso Compaq Roma;
COMPASS presso Hewlett Packard Italiana;


Esperienze dirette che arricchiscono il bagaglio di esperienza dell'amministratore:

  • Dal 1984 al 1989:Contabile dell'Assioma S.p.A. di Roma settore Informatico;
  • dal 1989 al 1992:Capo Contabile della Baxter S.p.A. Sede di Roma settore Chimico Farmaceutico;
  • dal 1992 al 1997 responsabile dei servizi amministrativi della In Data S.r.l. di Roma settore Informatico;
  • dal 1997 al 2000 Projet Admin della Hewlett Packard Italiana HP S.p.A.
  • dal 1995 a tutt'oggi Attività professionale in qualità di Amministratore di Condominiocon iscrizione A.N.A.C.I. provinciale n. 740 e nazionale n. 9455 a partire dal 2004, e iscrizione A.N.A.C.I. con lo Studio Amm.ni Cond.li Spaghetti Srl n 11129 dal 2007.

Profilo Amministratore di Condominio

amministratore di condominio AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI SPAGHETTI SRL

Oltre a fornire:
l'amministrazione dei beni che fanno parte della comunione edilizia
un chiaro rendiconto annuale con bilancio d'esercizio con elencazione delle entrate e delle spese sostenute, precisione e puntualità nella convocazione delle assemblee e garanzia di trasmissione dei verbali di seduta.

Oltre a garantire:

  • la cura dei rapporti con i terzi in rappresentanza del condominio;
  • la gestione e la disciplina dei servizi comuni ed i relativi provvedimenti in relazione all'uso ed alla tutela delle cose comuni ed al funzionamento dei servizi (es: disciplina degli orari dei riscaldamenti, dell'apertura del portone o dei divieti d'uso di parti condominiali);
  • la manutenzione ordinaria delle parti comuni dell'edificio;
    il compimento di atti conservativi e dei diritti inerenti alle parti comuni con la rappresentanza legale e processuale dell'amministratore nelle liti attive e passive;
  • l'assolvimento degli obblighi relativi al sostituto d'imposta;
    la gestione del c/c bancario e/o postale intestato al condominio;
  • la cura dei rapporti con i fornitori;
  • la gestione di eventuali gare d'appalto atte a ricercare ditte per lo svolgimento dei servizi ordinari o per lavori straordinari;
  • la predisposizione delle dichiarazioni fiscali (es: 770) e delle varie certificazioni (es: ristrutturazione edilizia e risparmio energetico) e presentazione delle stesse attraverso ente preposto;
  • la consulenza di personale specializzato per ogni genere di esigenza e manutenzione ordinaria e straordinaria.


Siamo in grado di fornire consulenze a 360 gradi per ogni esigenza attraverso un team che collabora con lo studio, sia per il condominio, sia per i proprietari (anche per la gestione del loro personale immobile), per risolvere problemi catastali, millesimali, strutturali, progettuali, di impiantistica, tecnico legali, ed ogni altra esigenza dello stabile o del privato.

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