@contatti|sitemap| LOGIN|
new e Leggi sul condominio

Studi e Professionisti accreditati

Amministratore Condominiale, Amministratore di Condominio a Roma

ANGELA DI BATTISTA LANDI

Indirizzo: VIA TUSCOLANA 1390 SC.4
Telefono: 06/89672945
Email: angelalandi64@yahoo.it
Contatta l'Amministratore


Zona amministrazione di condominio: Prati, S.Angelo, Trionfale, Monti, Trieste, Parioli, Castro Pretorio, Flaminio, Pietralata, Tor Sapienza, Tuscolano, Don Bosco, Torre Maura, Borghesiana, Torre Spaccata, Don Bosco, Torre Angela, Anagnina, Capannelle, Cinecittà, Appio Pignatelli, Appio Claudio, Eur, Castel di Leva, Torrino, Gianicolense, Magliana vecchia, Gianicolense, Trionfale, La Storta, Tor di Quinto, La Giustiniana, Frascati, Castel Gandolfo, Marino, Grottaferrata

Municipio amministrazione di condominio: I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII, IX, X, XI, XII, XIII, XV, XVI, XVII, XVIII, XIX, Castelli Romani, Nord, Nord Est, Est, Sud Est, Sud, Sud Ovest, Ovest, Nord Ovest, XIV

CAP amministrazione di condominio: 00174


Dm140/2014

2023
certificazione amministrazione condominio Elti-Accredia

Certificato in Conformità

UNI 10801

Info

Gestione contabilità tramite supporti informatici

Il personale e i consulenti sono preparati per fornire la dovuta assistenza in quanto addestrati a gestire         qualsiasi problematica e predisporre in tempi rapidi idonee azioni di soluzione.

Lo staff viene addestrato attraverso l’implementazione di specifici corsi di formazione interni e in Anaci, che favoriscono un costante aggiornamento professionale.

Le tempistiche di intervento sono fattori determinanti al fine di garantire al cliente il minore disagio  possibile.

Per ciò che concerne la gestione di beni immobili, le prestazioni di carattere manutentivo (edilizia, elettricità, idraulica ecc.) vengono fornite da personale serio e competente.

La nostra struttura dunque assicura in tempi rapidi, interventi di qualsiasi natura, soprattutto nei casi di urgenze ed emergenze.

Profilo Amministratore di Condominio

1. Iscritta all’ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari), n. tessera 14621. In qualità di socia ANACI, la sottoscritta e il condominio sono dunque tutelati dalla polizza Assicurativa contro i Rischi Professionali, stipulata con Zurich.

2. Iscritta nell’elenco del tribunale di Roma in qualità di CTU (consulente tecnico di ufficio).

3. In possesso del certificato Accredia in conformità alla norma UNI 10801:2016, n. 606, in qualità di “Amministratore di Condominio”.

4. In possesso del certificato generale del casellario giudiziale della procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma (art. 24 D.P.R. 14/11/2002 n. 313), da cui risulta dall’estratto banca dati, la nullità di pendenze penali a mio carico.

5. In possesso del certificato di attribuzione qualifica di Revisore contabile e condominiale.

6. In possesso del certificato sull’adeguamento privacy per trattamento dei dati personali in ambito condominiale, rilasciato da Privacy and Legal Advice.

Cerca L'Amministratore di condominio

Cerca L'Amministratore

News sul condominio

News Condominio

SAVE THE DATE - 3 maggio CONVEGNO TECNICO 2024

DALLA CASA SMART ALLA CASA GREEN

News sul condominio

Leggi e Sentenze

Nuovo regolamento albo CTU presso i Tribunali

Gli Amministratori di Condominio non iscritti in ordini o collegi professionali possono iscriversi all'albo dei consulenti tecnici dei tribunali.

Cerca L'Amministratore di condominio

Seguici su Facebook