@contatti|sitemap| LOGIN|
News condominio

News condominio

Notizie utili per l'Amministratore di Condominio

statistiche attività

'www.anaciroma.it' 2013-2014

Dopo la riforma, sempre più un mezzo di informazione ed uno strumento di lavoro di successo


Dopo l’approvazione, a dicembre 2012, della Riforma del Condominio (la legge 220/2012), l’ANACI Roma si è trovata a dover affrontare una sfida epocale nell’impostazione della propria attività e dei servizi offerti ai propri associati, per rimanere al passo con i tempi ed essere sempre all’avanguardia.

Tirando le somme di questi ultimi due anni di lavoro frenetico e di rinnovamento profondo di uno dei pilasti della sede romana in termini di informazione e servizi - il sito web www.anaciroma.it - possiamo vedere che anche questa volta la sfida è stata affrontata nel modo giusto, portando a risultati che ci rendono orgogliosi del lavoro fatto in rete.

Dopo aver superato i 100.000 visitatori annui nel 2011, che già sembrava un risultato storico, nel biennio 2013-14, dopo il giro di boa della Riforma, il numero medio dei visitatori annui ha superato i 300.000, riuscendo a frantumare i già entusiastici risultati degli anni precedenti. Dall’anno della nascita di www.anaciroma.it , i visitatori sono più che decuplicati.

statistiche2013-2014

3,5 MILIONI di pagine consultate

Al 31 dicembre 2014 le pagine consultate sul nostro sito erano state 3.481.334, un risultato che dimostra l’apprezzamento degli utenti ed evidenzia la crescita costante con un trend positivo sotto tutti i punti di vista.

Le pagine visitate nel biennio 2013-2014 (vedi grafico) hanno raggiunto livelli che sembravano impensabili qualche anno fa, con una media di 68.236 pagine al mese e 2.243 al giorno, che in realtà sono circa 3.000 nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì.

stats_pagine-visitate_2014

Nel corso del 2014 sul sito è stata arricchita di nuove funzioni la piattaforma riservata agli Associati, permettendo loro un rapido e più funzionale sistema di prenotazione ai Corsi di aggiornamento ed ai Convegni e mettendo a disposizione un sistema diretto di ricerca per servizi come le visure ipocatastali e le sostituzioni dei portieri.

www.anaciroma.it sempre di più un mezzo di informazione per l’utente della rete e uno strumento di lavoro per l’amministratore.



News sul condominio

Leggi e Sentenze

Linee guida CSP ANACI ROMA sul CONFLITTO DI INTERESSI

DEFINIZIONE:Con questa locuzione si fa riferimento a quella situazione potenzialmente od effettivamente conflittuale nella quale un condòmino (e/o l'amministratore) possa trovarsi in relazione alla gestione del condominio

Cerca L'Amministratore di condominio

Seguici su Facebook