@contatti|sitemap| LOGIN|
News condominio

News condominio

Notizie utili per l'Amministratore di Condominio

ANACI ROMA E L'EMILIA ROMAGNA

CONTRIBUTO A FAVORE DELLE POPOLAZIONI TERREMOTATE

ANACI Roma contribuisce agli sforzi di ANACI Emilia Romagna a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto.


L’ANACI di Roma, nel rispetto dello spirito associativo e dello statuto di un’Associazione che non ha fini di lucro, mantiene e rafforza il suo impegno nel sociale anche in questo momento di difficile congiuntura economica che pesa su molti settori e non risparmia nessuno.
La Giunta di ANACI Roma ha deciso un intervento concreto e sostanzioso in aiuto dell'Emilia Romagna che ha subito le conseguenze pesanti di un terremoto che non sembra voler dare tregua.
La donazione è stata devoluta direttamente ad ANACI Emilia Romagna, la cui sezione regionale ha contribuito anch'essa con grande generosità a favore delle popolazioni terremotate ed il cui Presidente Franco Folli si è impegnato a garantire un corretto utilizzo dei fondi.
Quest'anno la Sede di Roma si era già impegnata a favore dell’iniziativa adotta una cellula, una campagna per la ricerca sulle cellule staminali per la cura delle malattie neurodegenerative come la SLA, la Sclerosi Multipla e il Morbo di Alzheimer di cui avevamo dato informazione in una precedente informativa.
Nel frattempo continua anche lo sforzo per mantenere vivo l'aiuto, magari piccolo ma costante, alle ONLUS «Handicap, Noi e gli altri» e «SOS Villaggi dei Bambini».


ANACI Roma

News sul condominio

Leggi e Sentenze

Emergenza coronavirus: Decreto Cura Italia e Condominio

Il Dott. Francesco Pellicanò illustra le principali implicazioni del Decreto 17 Marzo 2017 per gli amministratori di condominio.

Eventi e Convegni

***Prossimi Appuntamenti

Cerca L'Amministratore di condominio

Seguici su Facebook