@contatti|sitemap| LOGIN|
new e Leggi sul condominio

Eventi condominio

Corsi e Convegni per l'amministrazione condominiale e immobiliare

Race for the Cure 2023
27-04-2023

ANACI Roma partecipa alla Race For The Cure 2023


Race for the Cure 2023

Scendi in campo anche tu alla Race for the Cure 2023 con ANACI ROMA, che ha aderito anche quest'anno, come già fin dal 2016, con una sua squadra!

Si tratta della più grande manifestazione per la lotta ai tumori al seno nel mondo organizzata da Susan G. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato.
Una manifestazione di tre giorni con iniziative dedicate a salute, sport, benesessere e solidarità che culmina la domenica 7 maggio con la gara competitiva di 8 km, la tradizionale 5 km di corsa non competitiva e la 2 km di passeggiata per uomini, donne e bambini, competitivi e corridori amatoriali.

Nelle date della Race sarà inoltre allestito il Villaggio della Salute, dove saranno offerti esami diagnostici gratuiti e laboratori educativi per incoraggiare l'adozione di stili di vita sani a qualisasi età.

La squadra ANACI Roma si incontra alle ore 9:15 (vedi dettagli appuntamento nella locandina qui sotto) e la partenza é alle ore 10:00 dallo spendido scenario del Circo Massimo. 

Vi aspettiamo in tanti con amici e collaboratori!


Scarica il documento

Programma/Locandina

(appuntamento-rftc2023.pdf)

News sul condominio

News Condominio

SAVE THE DATE - 3 maggio CONVEGNO TECNICO 2024

DALLA CASA SMART ALLA CASA GREEN

News sul condominio

Leggi e Sentenze

Nuovo regolamento albo CTU presso i Tribunali

Gli Amministratori di Condominio non iscritti in ordini o collegi professionali possono iscriversi all'albo dei consulenti tecnici dei tribunali.

Cerca L'Amministratore di condominio

Seguici su Facebook