@contatti|sitemap| LOGIN|
new e Leggi sul condominio

Eventi condominio

Corsi e Convegni per l'amministrazione condominiale e immobiliare

100 Corso D.M.140/2014. - Day2 - 9 Giugno 2021
09-06-2021

100° DM 140. ASCENSORI: installazione, verifiche, responsabilità, ART. 1129 (Nomina, revoca e obblighi dell'amministratore); AMIANTO in condominio; RIPARTIZIONI SPESE.



Speciale 100° CORSO DI AGGIORNAMENTO Dm140/2014
DAY 2: ASCENSORI (installazioni, verifiche, responsabilità) -  ART. 1129 (Nomina, revoca e obblighi dell'amministtratore) -  AMIANTO -  RIPARTIZIONE SPESE.

Mercoledì 9 Giugno 2021 (ore  8:30 - 18:30).
Sheraton Golf Parco De' Medici - Via Salvatore Rebecchini 39 - Roma

Celebriamo insieme il 100° Corso Dm140/2014 della sede provinciale di Roma presso lo Sheraton Parco De' Medici di Roma con relatori di eccellenza da tutta Italia, Esperti e Direttori dei Centri Studi di altre sedi ANACI per rendere questa occasione "speciale" affrontando le varie tematiche insieme ai nostri relatori storici. 

Il secondo giorno è dedicato all'approfondimento delle tematiche tecniche su ascensore e amianto, all'Art. 1129 su nomina, revoca e obblighi dell'amministtratore ed agli esempi di ripartizione spese aggiornati alle nuove sentenze. Chi lo desidera potrà partecipare ai lavori anche di una sola giornata, prenotandosi sul sito (a fondo pagina) fino ad esaurimento posti.

La partecipazione è riservata agli associati ANACI e la quota per la singola giornata è di € 70,00/giorno (inclusivo di un business lunch), salvo disponibilità di posti.
L'iscrizione é obbligatoria e va effettuata attraverso il sito (vedi sotto).
Le più recenti disposizioni governative sulle riaperture e le linee guida per gli eventi sono molto esplicite - e rigide - in merito all’accesso ai Corsi, riservato solo a chi è regolarmente "registrato con utilizzo di tecnologie digitali al fine di automatizzare i processi organizzativi e partecipativi". Di conseguenza non sarà consentito l'accesso al Centro Congressi dello Sheraton a chi fosse privo di regolare prenotazione con conferma della disponibilità e del posto assegnato in sala o fosse privo del pass sanitario. 

Saranno riconosciuti i Crediti Formativi agli associati ANACI in funzione delle ore frequentate. 

Nel rispetto delle misure di prevenzione e contrasto della diffusione del contagio da Covid-19, la partecipazione al corso in presenza è riservata a coloro che si sono preventivamente prenotati sul sito www.anaciroma.it con accettazione e sottoscrizione del protocollo di sicurezza che verrà inviato a tutti gli iscritti.
L'accesso alla sala del corso è riservato ai soggetti in possesso di una documentazione sanitaria attestante una delle seguenti condizioni:
- Avvenuta vaccinazione anti SARS-CoV2 al termine del prescritto ciclo
- Avvenuta guarigione da Covid-19
- Effettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo al SARS-CoV2
Gli iscritti al corso potranno effettuare il test rapido gratuitamente presso la struttura sanitaria allestita all'esterno della sala convegno.

É previsto il rimborso intergrale della quota versata a chi risultasse positivo al tampone entro le 24 ore precedenti e ne dia informazione tempestiva all'organizzazione; non sarà invece possibile alcun rimborso in caso di positività riscontrata a seguito del tampone effettuato sul posto il giorno dell'evento.

Programma

Mercoledì 9 Giugno

INSTALLAZIONE DI ASCENSORE:FRA INNOVAZIONE E MODIFICA
(Gianni Masullo, Letizia Bianchi)

VERIFICA IMPIANTI ASCENSORI E MONTACARICHI: RESPONSABILITA' DELL'AMMINISTRATORE
(Francesco Burrelli, Luciano Fulfaro)

ART. 1129 C.C. (Nomina, revoca ed oobblighi dell'amministratore)
(Marina Figini, Ferdinando Della Corte)

ATTUALE NORMATIVA IN PRESENZA DI AMIANTO NEL CONDOMINIO
(David Toccaceli, Antonio Zecchinelli)

ESEMPI DI RIPARTIZIONE DELLE SPESE AGGIORNATI ALLE NUOVE SENTENZE
(Gaetano Mulonia, Francesco Caporilli, Valerio Troiani)


News sul condominio

News Condominio

GRUPPO GIOVANI ANACI ROMA: PRATICAMENTE ANACI 2021

Incontro Gruppo Giovani ANACI Roma 8/7/2011

News sul condominio

Leggi e Sentenze

Comunicazione della Regione Lazio

Nota MIBACT 4/1/2021 sugli interventi efficientamento energetico con cappotto e coibentazione termina sugli edifici soggetti alla normativa di tutela paesaggistica e storica.

Cerca L'Amministratore di condominio

Seguici su Facebook