@contatti|sitemap| LOGIN|
new e Leggi sul condominio

Eventi condominio

Corsi e Convegni per l'amministrazione condominiale e immobiliare

100 Corso D.M.140/2014. - Day3 - 10 Giugno 2021
10-06-2021

100° DM 140. ASSEMBLEE DA REMOTO - SPESE INDIVIDUALI - INFRAZIONI AL REGOLAMENTO - MEDIAZIONE - RISCHI PENALI - PASSAGGI DI CONSEGNE



Speciale 100° CORSO DI AGGIORNAMENTO Dm140/2014
DAY 3: ASSEMBLEE DA REMOTO - SPESE INDIVIDUALI - INFRAZIONI AL REGOLAMENTO - MEDIAZIONE - RISCHI PENALI - PASSAGGI DI CONSEGNE

Giovedì 10 Giugno 2021 (ore  8:30 - 18:30).
Sheraton Golf Parco De' Medici - Via Salvatore Rebecchini 39 - Roma

Celebriamo insieme il 100° Corso Dm140/2014 della sede provinciale di Roma presso lo Sheraton Parco De' Medici di Roma con relatori di eccellenza da tutta Italia, Esperti e Direttori dei Centri Studi di altre sedi ANACI per rendere questa occasione "speciale" affrontando le varie tematiche insieme ai nostri relatori storici. 

Il terzo giorno è dedicato all'approfondimento di tematiche di grande interesse ed attualità nella vita quotidiana dell'amministratore, dalle assemblee da remoto ai rischi penali per l'amministratore, dalle infrazioni al regolamento alla mediazione con gli enti erogatori, dalle spese individuali al passaggio delle consegne . Chi lo desidera potrà partecipare ai lavori anche di una sola giornata, prenotandosi sul sito (a fondo pagina) fino ad esaurimento posti.

La partecipazione è riservata agli associati ANACI e la quota per la singola giornata è di € 70,00/giorno (inclusivo di un business lunch), salvo disponibilità di posti.
L'iscrizione é obbligatoria e va effettuata attraverso il sito (vedi sotto).
Le più recenti disposizioni governative sulle riaperture e le linee guida per gli eventi sono molto esplicite - e rigide - in merito all’accesso ai Corsi, riservato solo a chi è regolarmente "registrato con utilizzo di tecnologie digitali al fine di automatizzare i processi organizzativi e partecipativi". Di conseguenza non sarà consentito l'accesso al Centro Congressi dello Sheraton a chi fosse privo di regolare prenotazione con conferma della disponibilità e del posto assegnato in sala o fosse privo del pass sanitario. 

Saranno riconosciuti i Crediti Formativi agli associati ANACI in funzione delle ore frequentate. 

Nel rispetto delle misure di prevenzione e contrasto della diffusione del contagio da Covid-19, la partecipazione al corso in presenza è riservata a coloro che si sono preventivamente prenotati sul sito www.anaciroma.it con accettazione e sottoscrizione del protocollo di sicurezza che verrà inviato a tutti gli iscritti.
L'accesso alla sala del corso è riservato ai soggetti in possesso di una documentazione sanitaria attestante una delle seguenti condizioni:
- Avvenuta vaccinazione anti SARS-CoV2 al termine del prescritto ciclo
- Avvenuta guarigione da Covid-19
- Effettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo al SARS-CoV2
Gli iscritti al corso potranno effettuare il test rapido gratuitamente presso la struttura sanitaria allestita all'esterno della sala convegno.

É previsto il rimborso intergrale della quota versata a chi risultasse positivo al tampone entro le 24 ore precedenti e ne dia informazione tempestiva all'organizzazione; non sarà invece possibile alcun rimborso in caso di positività riscontrata a seguito del tampone effettuato sul posto il giorno dell'evento.

Programma

Giovedì 10 Giugno

SPESE INDIVIDUALI E SALDI DI FINE GESTIONE
(Dario Sanguedolce, Elisabetta Zoina)

ART. 70 DISP. ATT. C.C.
(Elena Duca,Stefano Tabarrini)

RISCHI PENALI DELL'AMMINISTRATORE
(Fausto Moscatelli, Michele Arabia)

LA MEDIAZIONE CON GLI ENTI EROGATORI E NEGOZIAZIONE ASSISTITA
(Domenico Valle, Alberto Maria Mauri)

SVOLGIMENTO ASSEMBLEE DA REMOTO
(Edoardo Riccio, Rossana De Angelis)

DEONTOLOGIA: PASSAGGIO DELLE CONSEGNE E ATTIVITA' URGENTI
(Andrea Finizio, Massimiliano Marzoni, Gisella Casamassima) 


News sul condominio

News Condominio

SAVE THE DATE - 3 maggio CONVEGNO TECNICO 2024

DALLA CASA SMART ALLA CASA GREEN

News sul condominio

Leggi e Sentenze

Nuovo regolamento albo CTU presso i Tribunali

Gli Amministratori di Condominio non iscritti in ordini o collegi professionali possono iscriversi all'albo dei consulenti tecnici dei tribunali.

Cerca L'Amministratore di condominio

Seguici su Facebook