@contatti|sitemap| LOGIN|
new e Leggi sul condominio

Eventi condominio

Corsi e Convegni per l'amministrazione condominiale e immobiliare

2018 PRIVACY.
14-06-2018

PRIVACY. Il nuovo RGPD 679/2016



Il Convegno é in programma a Roma il 14 Giugno 2018 dalle ore 09,00 alle 13,00.

Vista la grande partecipazione, ben oltre le previsioni e superiore alla capacità della location inizialmente scelta, considerata l'importanza e l'attualità dell'argomento, per venire incontro alla grande richiesta degli associati, il Convegno si terrà a:

Congress A.Roma Hotel, Via Giorgio Zoega, 59

La partecipazione è gratuita e riservata agli Associati ANACI Roma in regola con il pagamento della quota 2018 ed alle Carte Servizi. L'iscrizione é obbligatoria e va effettuata attraverso il sito (vedi sotto).
La partecipazione al Convegno prevede il riconoscimento dei CFP previsti dallo Statuto ANACI; si consiglia quindi di portare il tesserinoassociativo con il codice a barre per l'accredtamento.

Gli esterni potranno partecipare inoltrando richiesta alla segreteria oranizzativa, dopo aver ricevuto conferma della disponibilità e dietro versamento di una quota di partecipazione di € 20,00.

Programma

Il nuovo regolamento UE in materia di protezione dati personali: dal D.Lgs 196/2003 al RGPD 679/2016

Programma interventi:

Avv. Ferdinando della Corte (Responsabile Ufficio Legale ANACI Roma)

Benedetta Galanti (consulente tecnico)

Dott.ssa Rossana De Angelis (Presidente provinciale ANACI Roma)


Scarica il documento

Locandina

(14-giugno-2018.pdf)

Scarica il documento

Relazione

(regolamento-europeo-privacy.pdf)

Scarica il documento

Relazione

(gli-aspetti-penali-della-privacy.pdf)

News sul condominio

News Condominio

Ordinanza 2025 del Sindaco di Roma per la zanzara tigre

Anche quest'anno viene rinnovata l'ordinanza sulla zanzara tigre. Gli obblighi per gli Amministratori

News sul condominio

Leggi e Sentenze

Le novità introdotte dal D.Lgs. 18/23

La verifica delle acque destinate al consumo umano: potabilità e Legionella. Nuovi adempimenti a carico dell'amministratore di condominio

Cerca L'Amministratore di condominio

Seguici su Facebook