@contatti|sitemap| LOGIN|
Impianti condominiali

Impianti condominiali

Ditte qualificate per il Condominio

Impianti condominiali

Duferco Energia

duferco-energia
Indirizzo:

Via Paolo Imperiale 4/14


Telefono:

010275601


Fax:

01027560470


Email: info@dueenergie.com
Sito Web: www.dueenergie.com

Presentazione

Duferco Energia è una holding del gruppo Duferco che opera nel mercato energetico italiano.

Nata per gestire gli investimenti del Gruppo in impianti di produzione di energia  elettrica da fonti rinnovabili, si è successivamente focalizzata nella commercializzazione di elettricità e gas per tutti i target di clientela attraverso il marchio DUE ENERGIE.

Duferco Energia è presente in tutta Italia sia con presidi diretti sia attraverso una rete commerciale formata da professionisti del settore energetico. Il personale in sede è specializzato nelle diverse filiere di gestione del cliente per garantire servizi differenti e costruiti su misura delle esigenze delle diverse tipologie di cliente come i grandi consumatori di energia, la Pubblica Amministrazione, i consumatori domestici e i condomini.

In particolare la tipologia di cliente Condominio è gestita in maniera separata da un team di esperti dedicato al cento per cento al supporto e alla gestione di questo segmento.

Servizi

Convenzione Anaci Roma – Duferco Energia

Duferco Energia ed Anaci Roma intendono avviare un rapporto  di collaborazione al fine di garantire un sostegno sempre più concreto agli amministratori condominiali.
E’ infatti intenzione di Duferco avvalersi di tale collaborazione per promuovere e diffondere i propri servizi presso gli associati Anaci Roma garantendo:

  • un presidio fisico presso la sede Anaci Roma di Via Antonio Salandra 1 ogni lunedì dalle 11 alle 13  per rispondere a tutti i quesiti ed offrire un’ampia consulenza su tutte le esigenze energetiche del condominio.
  • Prodotti studiati ad  hoc per gli associati Anaci Roma e per tutti i condomini da loro amministrati.
  • Servizio Clienti dedicato chiamando il numero verde 800  949422
  • Flessibilità su metodi e termini di pagamento
  • Portale clienti selfcare completo e di facile utilizzo con estrazioni ad hoc