@contatti|sitemap| LOGIN|
Riforme: Condominio e Professioni

Riforme: Condominio e Professioni

LaRiforma del Condominio e la Riforma delle Professioni

seminari sulla riforma del condominio e delle professioni news sulla riforma del condominio e delle professioni documenti sulla riforma del condominio e delle professioni rassegna stampa riforme del condominio e delle professioni

Speciale Riforme: Condominio e Professioni


Corsi 2017 di Aggiornamento per amministratori Dm 140.

Aggiornamento e Formazione Amministratori Condominio Dm140.

Regolamento di Formazione per l'Amministratore di Condominio


ANACI Roma organizza anche per il 2017 i Corsi di aggiornamento obbligatori per amministratori condominiali ai sensi del Decreto 140/2014 del Ministro della giustizia che ne disciplina i criteri, le modalità ed i contenuti. La frequenza di almeno un corso di aggiornamento di 15 ore con superamento dell'esame finale previsto dal Dm 140 è condizione indispensabile per poter continuare ad esercitare la professione di amministratore ai sensi di quanto disposto dall'Art. 71-bis delle disposizioni per l'attuazione del Codice civile.

Si segnala che «gli obblighi formativi di aggiornamento hanno una cadenza annuale» (Dm140/2014 Art. 5, punto 2).

ANACI Roma organizza corsi di aggiornamento con cadenza mensile da gennaio a settembre (con esclusione di agosto) che si svolgono presso varie strutture e con orari diversificati per venire incontro alle esigenze di tutti gli Associati.

Tutte le informazioni con le date ed i programmi dettagliati con materie e docenti sono pubblicate alla pagina ATTIVITA'/CORSI E CONVEGNI.

Il costo del corso è di 200,00 Euro + IVA. La partecipazione ad uno dei Corsi è gratuita per gli Associati ANACI Roma in regola con il pagamento della quota associativa. Per gli amministratori che usufruiscono dei servizi di ANACI ROMA SERVICE sono previsti sconti crescenti in base alla tipologia dei servizi utilizzati.

Per gli associati ANACI Roma l'iscrizione a questi Corsi avviene esclusivamente sulla piattaforma del sito accedendo all'area riservata. Per coloro che ancora non fossero iscritti ad ANACI è possibile richiedere maggiori informazioni alla segreteria (segreteria@anaciroma.it).


Segreteria Anaci Roma

News sul condominio

Leggi e Sentenze

Regione Lazio: riammessi i combustibili liquidi nel settore residenziale

Risolta in via definitiva la questione del Piano di Qualità dell'Aria della Regione Lazio con la riammissione dei combustibili liquidi nel settore residenziale contenuta nella legge di stabilità regionale 2017

Eventi e Convegni

***Prossimi Appuntamenti

Cerca L'Amministratore di condominio

Seguici su Facebook