@contatti|sitemap| LOGIN|
Certificazione di Qualità per l'Amministratore di Condominio

Certificazione di Qualità

per l'Amministratore di Condominio

Come è noto ormai, il prossimo anno diventerà operativo il Decreto Legislativo 09.11.2007 n. 206 che attribuirà anche alle professioni non regolamentate in albo il riconoscimento della qualifica professionale.

L'ANACI di Roma è da sempre impegnata per garantire a tutti gli associati gli strumenti necessari per un aggiornamento professionale costante, ma soprattutto di "livello superiore". Lo svolgimento, ogni anno, di seminari di aggiornamento consente agli associati di ottenere i crediti formativi necessari allo scopo.

Questo impegno, ovviamente, è anche finalizzato al fatto che tutte le associazioni dovranno garantire che i loro iscritti possiedano una preparazione professionale che sia sinonimo di qualità, quella qualità che non ci dimentichiamo i condomini mettono sempre di più al primo posto nello scegliere il loro amministratore.

A tal proposito l'ANACI di Roma è lieta di informare che è stato raggiunto un accordo con la E.L.T.I. S.r.l. Dipartimento Certificazione di Qualità, per istituire un percorso formativo tale da permettere agli associati il raggiungimento della certificazione del sistema qualità accreditata SINCERT, percorso che siamo certi contribuirà ancora di più a rendere la nostra associazione all'avanguardia.

Certificarsi, infatti, non è solo un modo per assolvere ad un obbligo o un iter burocratico che si conclude con il rilascio di un attestato di conformità. E' molto di più. E' una occasione per imparare a conoscere la propria organizzazione in modo approfondito, compiendo un percorso di crescita mirato a valorizzare le proprie risorse e a migliorare i processi dell'organizzazione.

E' una opportunità per condividere un flusso informativo costante e aggiornato e per avvalersi di servizi innovativi. Ti invito, pertanto, a riflettere su questa opportunità, anche se l'impegno può sembrare gravoso.

Non c'è dubbio che gli sforzi fatti oggi, domani si tradurranno in efficienza, competitività e con importanti riflessi nel confronto della concorrenza.

Scarica la convenzione per la Certificazione di QualitàScarica la convenzione per la Certificazione di Qualità