@contatti|sitemap| LOGIN|
Convenzioni Amministratore Condominio

Convenzioni Amministratore Condominio

Anaci Roma

Convenzioni per l'Amministratore di Condominio

  • CONVENZIONE CON SARA SERVIZI SRL IN MATERIA DI PRIVACY E CONDOMINIO

    L'ANACI di Roma ha stipulato una Convenzione con la "SARA Servizi srl" per agevolare gli Associati negli adempimenti previsti dalla vigente normativa sul trattamento dei dati personali (cosiddetta legge sulla Privacy) e sicurezza (D. Lgs. 81/2008) con particolare riferimento all'ambito condominiale ed alle responsabilità dell'Amministratore. I contenuti del Manuale di procedure delle misure minime di sicurezza redatto dalla Sara Servizi srl ed oggetto della Convenzione sono stati verificati in collaborazione con l'Avv. Ferdinando della Corte, consulente ANACI Roma. La Convenzione è pubblicata in allegato ed è scaricabile dal link sovrastante. Il responsabile territoriale della Sara Servizi per Roma è il Sig. Stefano Galanti cui gli amministratori di condominio associati possono rivolgersi per chiarimenti e dettagli.

    -> VEDI: Servizi Condominiali -> Sara Servizi

  • ATTIVAZIONE DEL SITO WEB CONDOMINIALE

    A seguito della nuova legge pubblicata il 17 dicembre 2012 e che entrerà in vigore il 18 giugno 2013, l’assemblea condominiale può richiedere l’attivazione di un sito web per la trasparenza e la comunicazione nella gestione condominiale.


    ANACI ROMA ha sottoscritto una convenzione con Web2touch, web agency specializzata nella realizzazione di siti web e gestione database, per agevolare gli Associati della Sede romana alla luce di quanto espresso nella legge.

     

    -> VEDI: Gestione Condominio -> Web2touch

  • CONVENZIONE ELTI CERTIFICAZIONE DI QUALITA' UNI-10801 PER L' AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO

    L'ANACI di Roma ha stipulato con l'Ente certificatore ELTI una Convenzione per agevolare gli Associati della Sede romana nell'ottenimento della certificazione UNI-10801 per Servizi di Amministrazione condominiale e immobiliare.Coloro che fossero interessati ad ottenere tale Certificazione possono contattare la sede dell'ANACI ovvero la ELTI per conoscere la date della prossima sessione di esame.In allegato è possibile scaricare la Domanda di Certificazione contenente: 1) il modulo per la Domanda di Certificazione da compilare e spedire controfirmato direttamente alla ELTI; 2) il Codice Deontologico da controfirmare e inviare insieme alla Domanda di Certificazione; 3) lo Schema dei requisiti necessari per ottenere la certificazione come Amministratori Condominiali e Immobiliari. La normativa di riferimento, la UNI 10801, si trova sul sito www.uni.com; è inoltre possibile ottenere altre informazioni e visualizzare ulteriore documentazione sul sito di ELTI nella pagina dedicata alle certificazioni.

     

    -> VEDI: Servizi Condominiali -> ELTI

  • CONVENZIONE ANACI ROMA - CONSORZIO DEL BO

    Roma, 10 maggio 2010 La convenzione prevede per i soci ANACI ROMA condizioni particolari che sono state studiate per rispondere alle esigenze degli Amministratori fornendo contratti, servizi, reperibilità, copertura assicurativa e condizioni di pagamento che vengono incontro alle esigenze di ottimizzare il lavoro riducendo al minimo i problemi. Le condizioni della Convenzione sono esposte nel documento allegato che si può visualizzare e/o stampare.

     

    -> VEDI: Impianti Condominiali -> Consorzio DEL BO

  • CONVENZIONE ANACI CON STUDI CONTABILI E FISCALI

    E' stata stipulata la nuova convenzione tra ANACI e i seguenti Studi contabili e fiscali:
    Studio PELLICANO' - Via Barisano da Trani, 8 - Tel. 06/5783637
    per l'assistenza agli Amministratori di Condominio.
    Le tariffe speciali riservate agli associati ANACI sono consultabili nell'area riservata

    >>clicca qui<<

  • CONVENZIONE ELTI CERTIFICAZIONE QUALITA'

    Convenzione per l'erogazione di servizi di certificazione di sistemi di qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008.

    La E.L.T.I. Srl è un ente di certificazione che ha ottenuto l'accreditamento da parte del Sincert per il settore EA 35 "Servizi professionali d'impresa" per le attività di certificazione di Sistemi di Qualità (SGQ) in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008.

     

    -> VEDI: Servizi Condominiali -> ELTI



News sul condominio

News Condominio

PROROGA AL 30 GIUGNO 2017 dei termini per la termoregolazione e contabilizzazione nei condomini.

Varato dal Consiglio dei Ministri il decreto milleproroghe con lo slittamento di sei mesi

News sul condominio

Leggi e Sentenze

Novità in materia di attività extralberghiere nella Regione Lazio

Annullati i vincoli di inattività ed i vincoli dimensionali per b&b e case vacanze non imprenditoriali

Cerca L'Amministratore di condominio

Seguici su Facebook